Categorie
########

Perché le morti aumenteranno

Le morti aumenteranno, lo stanno già facendo significativamente.

Gates nel 2018 aveva quantificato 33 milioni di morti in 6 mesi. Anche se siamo appena ad 1 milione di morti questa gente non parla mai a vanvera e poiché l’agenda del NWO ha già stabilito la data fine pandemia alla fine del 2021, per tenere in piedi la baracca servono morti. Non importa se siano morti veri o falsi. Io spero che semplicemente continueranno a contare covid i morti di cancro o di vecchiaia perché sono convinto che se questo meccanismo fosse smascherato e osteggiato, “qualcuno” spargerà di nuovo il virus “buono” o una variante più mortale.

L’obiettivo finale sembrerebbe il vaccino, questo è chiaro, ma non soltanto per ragioni economiche. La mia sensazione è che il vaccino gli permetterà di sterilizzare silenziosamente la popolazione e di raggiungere così gli obiettivi di riduzione auspicati per il 2050.

Quello che ho appena scritto sarà bollato dai più come una panzana complottistica ma la riduzione della popolazione è una problematica reale su cui la scienza si esprime in continuazione e si esprime auspicando un controllo delle nascite, soprattutto in India ed in Africa.

Se fosse vero, come io credo, quanto asserito da https://www.disinformazione.it/memorandum200.htm lo studio su come implementare la riduzione della popolazione parte da lontano.

Gates ( il cui papà è stato addirittura il capo planned parenthood ) nel 2010 ne ha parlato, Rockfeller nel ha parlato all’ONU nel 2016 ed il percorso è stato tracciato.

Quello che ancora non è chiaro è il modo in cui saremo selezionati, salvati od eliminati se non riusciremo in qualche modo a subire passivamente queste decisioni piuttosto che affrontare il problema democraticamente ed eticamente insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *