Categorie
########

Coprifuoco

Nonostante i dati incoraggianti sul numero dei decessi giornalieri di persone che hanno anche il covid ( oltre alle patologie vere causa della morte ) il regime totalitario sanitario ha imposto il coprifuoco. Di fatto si scoraggiano i contatti umani, si cerca di limitare lo svago ed il divertimento perché il focus deve essere sulla paura. Il coprifuoco è iniziato dalle 18 alle 6 ( come se il virus avesse un orario ).
Stanno preparando il terreno per un nuovo lockdown che secondo me arriverà in concomitanza alla riapertura delle scuole.
Come noto i consigli del CTS non sono stati applicati forse se si fosse evitata l’ecatombe applicando i loro consigli non sarebbe stato possibile instaurare il regime sanitario e non si sarebbe danneggiata abbastanza l’economia del paese. Il CTS suggeriva infatti di chiudere solo il nord e non tutto il paese ( il grosso dei casi e delle morti si ė poi verificato in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto ). 
Non ė chiaro se questa situazione sia figlia dell’incompetenza dei nostri governanti o della loro malvagità.
Zangrillo Silvestri Clementi Bassetti Tarro e compagnia non riescono a contenere il delirio di massa ottenuto con il terrorismo mediatico nemmeno con i dati ormai confortanti. L”ultima speranza per salvarci da questo scempio che sta distruggendo la nazione si chiama Clementina Forleo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *